Lavori all'Uncinetto con Anchor Freccia 12

LAVORI ALL’UNCINETTO

Confesso che mi sono innamorata subito del filato Anchor Freccia 12 e  ho subito creato due progetti con relativi kit, uno solo maglia (lo scialle Etereo) e uno maglia-uncinetto (lo scialle Eleganti Emozioni). E poi c’è stato un colpo di fulmine con lo scialle all’uncinetto, Bohémian Chic della rivista dedicata, dove ci sono anche le istruzioni per tanti progetti creativi e lavori all’uncinetto. E ho iniziato a inserire nello shop del mio sito  più colori, per gli abbinamenti infiniti e le incredibili sfumature.

    

E da lì l’idea: ordinando i 4 gomitoli (in tinta unita o nei colori diversi per creare le sfumature: 1 chiaro, 1 medio e 2 scuri) necessari per la realizzazione dello scialle, spedisco in automatico la rivista. E la meraviglia della rivista per lavori all’uncinetto dell’Anchor è che ci sono tanti progetti perfetti per l’estate colorati, eleganti…Bohémian Chic.

TOP IN UNCINETTO

Tra i lavori all’uncinetto presentati, adoro una maglietta all’uncinetto che presenta le piastrelle classiche in chiave moderna e giovane, a tal punto che anche le ragazze ne sono rimaste colpite….e mi hanno anche chiesto il sopra di un costume per il mare…da idea nasce idea…vediamo…

BORSA ALL’UNCINETTO

Sempre nella rivista, i creativi e designer che hanno lavorato ai progetti proposti sono andati oltre la borsetta all’uncinetto a cui ci siamo abituati in questi anni: proponendo fiori a uncinetto da applicare e anche una ragazza giovane ne rimane affascinata.

BORDI UNCINETTO

Non dobbiamo dimenticare i bordi all’uncinetto, che possono servire per decorare un cappello (come proposto nella rivista) oppure per rallegrare una gonna in chiave moderna…come ci ha insegnato qui la meravigliosa artista Emanuela Arrighetti.

FILATI PER UNCINETTO

Le caratteristiche tecniche del Freccia 12, quali la torsione, la struttura e l’alta qualità del cotone, lo rendono perfetto per lavori all’uncinetto e a maglia. E’ un filato prezioso, soffice ma con carattere, indicato per realizzare tanti lavori all’uncinetto e a maglia diversi con effetti garzati, oppure gioielli preziosi, oggetti per l’home decori o per i più piccini. Se siete curiosi, qui potete scoprire anche tutti i dettagli.

 


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione