Un Nuovo Filato: Mjuk

Sono emozionantissima di presentare la mia nuova collezione di cotone per la primavera estate, che si chiama Mjuk, che in svedese significa morbido, soffice. Per un 100% cotone che al tatto ricorda la lana per la sua coccolosità e drappeggio delicato. Colori polvere per i dolci ricordi della mia infanzia in Svezia, per i toni avvolgenti e fiabeschi. Per delicate avventure creative armoniose e fatate.

E’ perfetto per lavorare a uncinetto e a maglia, per progetti come accessori e capi spalla, dallo scialle, alla giacca o maglia. O a una colorata coperta estiva. I colori si abbinano tutti tra di loro, creando giochi più materici o moderni, in funzione dell’abbinamento scelto. Si ispirano al bosco vicino alla casa dei miei nonni, dove andavamo a passeggiare per raggiungere il lago o a raccogliere mirtilli con gli stivali perché aveva appena piovuto (sento ancora adesso il profumo del sottobosco) o gli amati zoccoli.

Rosa Antico, Lavanda, Ottanio Polvere, Corallo Tenue, Vino, Lime, Sottobosco, Grigio Marmo, Grigio Luna, Magenta, Sabbia Delicata

Qui li potete visualizzare tutti.