Corso di maglia online: Gioco di Ferri non Ti Temo

Corso di maglia online: Gioco di Ferri non Ti Temo

     Lavorare con il gioco di ferri spesso spaventa, ma una volta scoperta la tecnica e il metodo è divertentissimo e ci permette di lavorare divertendoci piccoli circonferenze. E’ nato un altro mio corso online dedicato proprio ai ferri a due punte prefetti per realizzare guanti, polsini, calze, cappelli e maniche. Ci sono video tutorial e materiale didattico dove spiego e illustro come lavoro per maneggiare i ferri, il filo e la tensione. Si potranno fare domande, condividere immagini e risolvere tutti i dubbi secondo i propri ritmi e tempi.

Come funziona? Basta acquistare il pattern Polsino Speciale su Ravelry qui. Questo da il diritto di accedere al gruppo chiuso di Facebook che si chiama: Gioco di Ferri non ti Temo Polsino Speciale (che trovate qui) dove ci sono i video e tutto il materiale didattico. Quando si fa la richiesta per accedere al gruppo bisogna solo indicare l’indirizzo e-mail con cui avete effettuato l’acquisto su Ravelry. A questo punto scoprirete quanto è divertente lavorare con il gioco di ferri.

Siete curiosi di scoprire quali altri corsi ho realizzato secondo le stesse modalità? I Ferri Accorciati (su Ravelry qui e il gruppo su FB qui), Fair Isle (su Ravelry qui e su FB qui) e i Calzini (su Ravelry qui e il gruppo su FB qui) .