Lavorare a Maglia: un nuovo Kal su FB dell’Emma Fassio Fan Club

lavorare a maglia con i ferri accorciati con emma fassio fan club

Lavorare a Maglia: un nuovo Kal su FB dell’Emma Fassio Fan Club

 

Lavorare a maglia insieme a giugno con il Kal Sweet Ray of Sunshine dell’Emma Fassio Fan Club.

A giugno il dolcissimo gruppo su FB Emma Fassio Fan Club organizza un nuovo momento per lavorare a maglia insieme, un Kal (Knit Along, quando si lavora tutti insieme a un progetto ognuno a casa propria potendo così condividere dubbi, domande, foto del progetto, emozioni o qualsiasi pensiero sul progetto stesso e la sua realizzazione) su un mio modello, Sweet Ray of Sunshine, un dolce incrociato per la primavera-estate che può essere indossato anche come cardigan normale in funzione di come si decide di legarlo o annodarlo. Un motivo traforato su un fianco dona morbidezza e leggerezza. Le possibilità di personalizzazione sono tantissime, come si può visualizzare dai diversi progetti che sono stati realizzati in questi anni e sono stati inseriti collegati al modello.

Per chi fosse curioso può trovare il modello qui e le istruzioni sono scaricabili in inglese e in italiano. Il gruppo di lavoro si trova su Facebook qui e dopo aver chiesto di essere inseriti si trova anche il codice sconto per poter acquistare il modello con uno sconto dedicato per chi partecipa al Kal. Una cosa bella è che il Kal rimane sempre aperto, nel senso che non dovete avere l’ansia di finire subito, potete dedicarvi al progetto di maglia quando volete, il gruppo rimane aperto (se guardate su Facebook nell’Emma Fassio Fan Club trovate tutti i Kal che abbiamo realizzato in questi anni). Questo perché può essere utile anche per una persona che vuole lavorare a maglia un determinato progetto anche tra diversi mesi e lì può trovare consigli utili per risolvere dubbi o realizzare personalizzazioni sul capo. Logicamente solo lo sconto ha una scadenza di qualche settimana e trovate tutti i dettagli nel Kal in corso.

E’ bello poi vedere le foto di tutti i progetti realizzati e condivisi, i consigli e la partecipazione di tutte noi nella condivisione e nello sviluppo delle proprie idee creative.
E’ inoltre un’ulteriore momento per creare nuove meravigliose amicizie fondate sulla condivisione di una comune passione.

E questo sempre grazie alle dolcissime fondatrici, amministratrici e moderatrici dell’Emma Fassio Fan Club che dedicano con dolcezza e amore il loro tempo.

Grazie di cuore Maria Grazia, Federica, Rita e Michela.