Un runner primaverile per la tavola

Un runner primaverile per la tavola

Sono troppo felice del nuovo runner per il tavolo della cucina. Tutto rosa e primaverile, mi mette allegria solo a guardarlo.

E’ stato divertente realizzarlo, perché ho lavorato su una tecnica che sto sperimentando sull’improvvisazione dei quarti di cerchio, tagliando senza cartamodello.

E la piccola Bonny mi accompagna sempre nelle mie avventure di cucito, adora i tessuti e i rocchetti di filo (più dei gomitoli, che in genere ignora, mentre le rocche le cerca anche di notte). E la fortuna è stata quella di avere esattamente i colori perfetti dei fili Aurifil per trapuntare. Sono veramente il dettaglio che fanno la differenza.

E trapuntare a mano libera con la mia macchina per cucire mi rende immensamente felice, mi fa sentire libera e creativa.

Questa è la vista dall’alto. Confesso che ero talmente felice ed entusiasta che l’ho fotografato subito, poi gli ho dato una leggera svaporata.

E il rosa mi sta piacendo tantissimo, ho anche trovato una teiera (che stia nascendo una nuova passione, potrei collezionarle…) tutta rosa.

Mood pink love <3